I poteri dei personaggi possono essere massimo
3 e non possono toccare i seguenti parametri:
controllo del tempo,
invisibilità
previsione incontrastata del futuro (che può essere solo con un determinato parametro e un limite massimo di tempo di 5 ore! es.: il tempo, nell'arco di 1 ora; o il tempo metereologico, ecc..).
Anche il controllo delle azioni degli altri personaggi è da evitare in quanto contrasta con le regole del GDR.
I poteri poi avranno un consumo di energia in base alla loro difficoltà nell'esecuzione. Potete seguire questo schema per dare la difficoltà:
facile: 10 punti energia
medio: 20 punti energia
difficile: 30 punti energia
elevato: 40 punti energia
può cambiare: tot punti energia
Ricordate di essere corretti nell'assegnare il consumo di energia perchè un potere molto forte con un consumo di energia minimo è scorretto nei confronti dell'avversario.
Ad esempio, il potere di Anemone Rose Andersen
CITAZIONE
Urlando “THE END” o "Viscud Crisis" l’avversario si ritrova in una condizione tale di dolore ,come se gli si stesse sciogliendo il cervello, da non riuscire più a combattere, e può succedere che muoia.
Non può essere di livello
facile nè tantomeno
medio può essere solamente o
alto o
elevato.
PS: state tranquilli la mia Anemone userà questo potere talemte poche volte che vi scorderete che lo possiede!!
Poi compilate la voce nello scheletro scheda "poteri" in quiesto modo:
Descrizione del potere: testo testo testo
Difficoltà di esecuzione: facile, medio, difficile, elevato, può cambiare
CODICE
<u><i>Descrizione del potere:</i></u>
<u><i>Difficoltà di esecuzione:</i></u>
Edited by •Rin Tohsaka » - 29/8/2009, 10:46 Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi; il tempo lo muterà, lo so bene, come l'inverno muta gli alberi. Il mio amore per Heathcliff è simile alle rocce eterne ai piedi degli alberi; fonti di poca gioia visibile ma necessarie. Nelly, io
sono Heathcliff.
Cime Tempestose, Emily Bronte.