Group: Presidi <3 Posts: 2615 Location: Da un fragoloso mondo di fragole insieme all'Host Club
Status:
I vincitori sono: ♥ I° estratto: n° 8 ossia 2 richieste grafiche (no skin o template) + gemellaggio (ricambiato) + esposizione banner in bella vista per 3 mesi + award + spam in 10 forum + 2 voti o 2 up ad un contest a cui partecipate Stamp:
♠ II° estratto: n° 23 ossia 1 richiesta grafica (no skin o template) + affiliazione speciale (ricambiata) + esposizione banner in bella vista per 2 mesi + award + spam in 7 forum + 1 voto ad un contest a cui partecipate Stamp:
♣ III° estratto: n° 13 ossia richiesta grafica (no skin o template o logo) + affiliazione normale (ricambiata) + award + spam in 4 forum + 1 up ad un contest a cui partecipate Stamp:
Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi; il tempo lo muterà, lo so bene, come l'inverno muta gli alberi. Il mio amore per Heathcliff è simile alle rocce eterne ai piedi degli alberi; fonti di poca gioia visibile ma necessarie. Nelly, io sono Heathcliff. Cime Tempestose, Emily Bronte.
I tuo test di Smistamento risultano sempre Serpeverde? Ami anche tu Draco Malfoy? Bene! Allora sei il/la benvenuto/a in questa Magica Comunità! Loving Draco è la più grande e bella community dedicata al Mago più cattivo della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts! Immagini, Video, News, Libri, Multimedia e tanto altro è quello che troverai in questo magico Forum, per non parlare della speciale Area Grafica! Ma il divertimento è appena cominciato, infatti il Forum dedica una parte anche al bravissimo attore Tom Felton, che interpreta Draco Malfoy nella fortunata serie Harry Potter al cinema. Non sei fan del biondino platinato? Nessun problema. Il nostro forum è pro-neutro-anti Draco. Il nostro forum per menti psicolabili ti divertirà grazie alla simpatia degli utenti e dello staff. Tutti son benvenuti!
Unisciti a noi per divertirti in compagnia! Ti aspettiamo!
Se hai un tuo forum e vuoi avere un affliazione saremo ben felici di accogliere la vostra proposta. Per aver solamente un pò di pubblicità puoi aprire una discussione in spam e anche Uppare il tuo forum!. Da noi potrai anche ricevere una valutazione, partecipare a giochi e a lotterie!!!
I tuo test di Smistamento risultano sempre <b>[color=green]Serpeverde[/color]</b>? Ami anche tu <i>Draco Malfoy</i>? Bene! Allora sei il/la benvenuto/a in questa Magica Comunità! Loving Draco è la più grande e bella community dedicata al Mago più cattivo della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts! <u>Immagini</u>, <i>Video</i>, <b>News</b>, <u>Libri</u>, <i>Multimedia</i> e tanto altro è quello che troverai in questo magico Forum, per non parlare della speciale <b>Area Grafica</b>! Ma il divertimento è appena cominciato, infatti il Forum dedica una parte anche al bravissimo attore <b>Tom Felton</b>, che interpreta Draco Malfoy nella fortunata serie <i>Harry Potter</i> al cinema. Non sei fan del biondino platinato? <u>Nessun problema</u>. <i><b>Il nostro forum è pro-neutro-anti Draco. </b> </i> Il nostro forum per menti psicolabili ti divertirà grazie alla simpatia degli utenti e dello staff. Tutti son benvenuti!
<b>Unisciti a noi per divertirti in compagnia! Ti aspettiamo!</b>
Se hai un tuo forum e vuoi avere un affliazione saremo ben felici di accogliere la vostra proposta. Per aver solamente un pò di pubblicità puoi aprire una discussione in spam e anche <i>Uppare il tuo forum!</i>. Da noi potrai anche ricevere una<b> valutazione</b>, partecipare a giochi e a lotterie!!! </p>
Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi; il tempo lo muterà, lo so bene, come l'inverno muta gli alberi. Il mio amore per Heathcliff è simile alle rocce eterne ai piedi degli alberi; fonti di poca gioia visibile ma necessarie. Nelly, io sono Heathcliff. Cime Tempestose, Emily Bronte.
lo sai , in ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l'altro nell'abisso,ifyou makes you happy? visita il forum del re; vai qui : se invece vuoi fare un salto nel mio bellissimo ( ma anche no u.ù ) portfolio clicca qui . ma beeene *-* ! detto questo , passo e chiudo e ricorda che la musica batte sempre sul duee ! ( x°D )
Io sono la carcerata e la mia carceriera..chiusa in me stessa, condannata forse per sempre, la mia mente ha rinchiuso la mia anima in un labirinto distorto dal quale non so uscire. Forse non c'è cura, forse la mia cura sono io....