Ecco le tappe da seguire per iniziare a ruolare^^:
1) Presentarsi nella sezione
"Ohayoo"2)
Fare il test di smistamento. N.b.: non verrete subito inseriti nel dormitorio di appatrenenza!
3)Fare la scheda pg. (Questi apparterranno al dormitorio in cui siete stati smistati, a parte i personaggi professori che non ne faranno parte, naturalmente.)
Seguendo lo scheletro. Segliendo fra queste
razze e controllando questi
poteri.
Aspettare la convalida della scheda. Verrete abilitati ai dormitori e alle sezioni protette.
4)Crearsi una stanza nel proprio dormitorio.
I prof l'ufficio, a vostra discrezione se fare camera e ufficio "collegati" quindi nello stesso topic o fare la camera nel dormitorio.
link uffici professori.Ricordo che è possibile avere massimo
25 personaggi di cui almeno
tre di questi devono essere inventati.I poteri dei personaggi, non possono essere: controllo del tempo, delle azioni degli altri personaggi, l'invisibilità e previsione incontrastata del futuro (che può essere solo con un determinato parametro e un limite massimo di tempo di 5 ore! es.: il tempo, nell'arco di 1 ora).
Anche il controllo delle azioni degli altri personaggi è da evitare in quanto contrasta con le regole del GDR.
Vedere
qua per i poteri, grazie.
Edited by •Rin Tohsaka » - 21/12/2009, 20:37 Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi; il tempo lo muterà, lo so bene, come l'inverno muta gli alberi. Il mio amore per Heathcliff è simile alle rocce eterne ai piedi degli alberi; fonti di poca gioia visibile ma necessarie. Nelly, io
sono Heathcliff.
Cime Tempestose, Emily Bronte.